Ho avuto modo di ascoltare sul podcast la "extended version", purtroppo in tre tranche distinte viste la lunghezza della registrazione, ma solo perché gli impegni quotidiani o la stanchezza mi hanno costretto in tal senso; diversamente ne avrei fatto un sol boccone. Ho trovato la chiaccherata sì interessante, ma anche di grande intrattenimento: il tono leggero aiuta molto a seguire a mio parere. Al di là degli aspetti strettamente tecnici, pure ovviamente di indicutibile pregio, ma non tutti alla mia portata, tre momenti su tutti: - come si dice "pubis" in italiano? e la successiva domanda retorica; - il brodo di giuggiole a commento delle carattestiche delle ossa del bacino dell'inedito ritrovamento ; -la trollata del paleontologo.
I commenti anonimi saranno ignorati ------------------------------------------------------------- Anonymous comments are being ignored -------------------------------------------------------------
Ho avuto modo di ascoltare sul podcast la "extended version", purtroppo in tre tranche distinte viste la lunghezza della registrazione, ma solo perché gli impegni quotidiani o la stanchezza mi hanno costretto in tal senso; diversamente ne avrei fatto un sol boccone.
RispondiEliminaHo trovato la chiaccherata sì interessante, ma anche di grande intrattenimento: il tono leggero aiuta molto a seguire a mio parere.
Al di là degli aspetti strettamente tecnici, pure ovviamente di indicutibile pregio, ma non tutti alla mia portata, tre momenti su tutti:
- come si dice "pubis" in italiano? e la successiva domanda retorica;
- il brodo di giuggiole a commento delle carattestiche delle ossa del bacino dell'inedito ritrovamento ;
-la trollata del paleontologo.
Scherzi a parte, veramente tutto bello.
Grazie.