Andrea, scusa la domanda off-topic, ma volevo chiederti quale tipo di cura parentale (se anche se ne può dedurre una) sarebbe ipotizzabile per un animale come Oryctodromeus, e se si può estendere questo tipo di comportamento al resto della famiglia Parksosauridae. Hai ribadito più volte che le cure parentali non lasciano tracce fossili e sono nella maggior parte dei casi solo frutto di speculazione. Come interpresteresti questo caso?
I commenti anonimi saranno ignorati ------------------------------------------------------------- Anonymous comments are being ignored -------------------------------------------------------------
Let the hype begin
RispondiEliminaAndrea, scusa la domanda off-topic, ma volevo chiederti quale tipo di cura parentale (se anche se ne può dedurre una) sarebbe ipotizzabile per un animale come Oryctodromeus, e se si può estendere questo tipo di comportamento al resto della famiglia Parksosauridae. Hai ribadito più volte che le cure parentali non lasciano tracce fossili e sono nella maggior parte dei casi solo frutto di speculazione. Come interpresteresti questo caso?
RispondiEliminaNon faccio speculazioni.
RispondiEliminaQuindi anche in questo caso non esiste prova di cure parentali? E' solo una speculazione?
RispondiElimina