Credevo che l'apice della mia carriera fosse stato quando Neptunidraco fu commentato sulla Gazzetta dello Sport (devo recuperare quella pagina, da qualche parte).
Poi è arrivato questo: un mio studio scientifico è sulla copertina del prestigiosissimo rotocalco di gossip "Di Più" (sarcasm mode: on).
Ora sono un VIP.
L'anno prossimo ti toccherà scegliere tra l'Isola dei Famosi e l'Isola Nublar. Vedi un po' tu... :D
RispondiEliminaheheheheheheh
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon comprendo il significato di "Da staccare".....
RispondiEliminaDi Più quando ci stanno i dinosauri di mezzo fa sempre degli articoletti con pagine centrali e un poster, così le nonne le possono staccare e dare ai nipotini. Lo so perché ho conservato quello del 2015 su Jurassic World, con tutta la descrizione di Cristiano Dal Sasso su come il Velociraptor fosse "cattivo" e l'Apatosaurus fosse "buono".
EliminaDomenicoL, credo che l'articolo si trovi nelle pagine centrali, in modo che sia possibile staccarlo per conservarlo.
EliminaSpesso è così nelle riviste...
Giulio, Torino
"il dinosauro buono" proprio non si può leggere :) mi cadono gli occhi :)
RispondiEliminaEmiliano
Vi stupite?
EliminaIl linguaggio è tarato sul target di lettore.
no non mi stupisce affatto. il problema è che il lettore viene fatto dal linguaggio che gli viene propinato non meno di quanto il messaggio non sia tarato su di lui. è un classico circolo vizioso.
EliminaEmiliano
ti ho mai detto la definizione di follia?
EliminaScherzi a parte, non mi è ancora ben chiaro la storia delle placche continentali italiane: da quel che ho capito, l'Italia non era un gruppo di isole, ma piuttosto come una specie di stretto di Panama?