Secondo me, tra poco le varie case produttrici di giocattoli "scientifici" (come la Safari ltd, la Sleich, la collecta ecc) realizzeranno in massa la loro versione di Sauroniops. E, sempre secondo me, si baseranno in gran parte sull'ottimo disegno di Troco. A tal proposito, di certo Sauroniops diffonderà al grande pubblico la possibilità che anche i carcarodontosauri fossero piumati.
I commenti anonimi saranno ignorati ------------------------------------------------------------- Anonymous comments are being ignored -------------------------------------------------------------
Secondo me, tra poco le varie case produttrici di giocattoli "scientifici" (come la Safari ltd, la Sleich, la collecta ecc) realizzeranno in massa la loro versione di Sauroniops. E, sempre secondo me, si baseranno in gran parte sull'ottimo disegno di Troco.
RispondiEliminaA tal proposito, di certo Sauroniops diffonderà al grande pubblico la possibilità che anche i carcarodontosauri fossero piumati.
Simone
Tra l'alrtro, guarda un po' questo :D
RispondiEliminahttp://fc01.deviantart.net/fs71/i/2012/306/d/f/the_eye_of_sauroniops_by_hodarinundu-d5jpqp3.jpg
Simone
tutto ciò potrebbe anche essere lo spunto per ragionare sull'importanza di ogni singola parola che noi pronunciamo... ;)
RispondiEliminaPS complimenti Andrea