Questa è la settimana del 72simo Meeting del SVP.
Dato che c'è l'embargo, non parlerò dei numerosi ed interessanti interventi e poster a tema theropodologico (o dinosaurologico), anche se alcuni sono già in fase di pubblicazione ufficiale. Quando sarà il momento ne parlerò.
Sebbene non sarò presente fisicamente al Meeting SVP in North Carolina, sono coautore di un poster molto interessante che sarà esposto durante una delle sessioni del Meeting, il prossimo venerdì. Sì, parla di dinosauri. Non posso dire altro, per ora.
Intanto, proseguono le mie attività di ricerca, fintanto che ci sarà qualcosa da fare... Domani sarò impegnato con un esemplare del quale finora ho parlato molto poco. Si tratta di qualcosa di grosso, qualcosa che così grosso non si era ancora visto nella nostra penisola. Non solo come dimensioni, ma anche come spettacolarità. Sarà un altro importante tassello della Rinascita Paleontologica Italiana. Anche in questo caso, abbiate pazienza: stiamo lavorando per voi.
Intanto, se tutto andrà secondo programma, entro fine mese potrò finalmente annunciare, in anteprima assoluta su Theropoda, il nome di un nuovo...
...non voglio rovinarvi la sorpresa.
Restate in linea!
Sicuramente sa come tenerci sulle spine!
RispondiEliminaAttendo di poterne sapere di più. :)
Andrea, dannazione a questi tuoi post!!!
RispondiEliminaMi mettono SOLO l'acquolina in bocca! ;-)
Mi associo
RispondiEliminaValerio
I've read the abstracts, some interesting theropods will be presented, by the sounds of it.
RispondiEliminaPaul W.
Ho visto che Dalla Vecchia sarà al Meeting del SVP
RispondiEliminanella sessione tecnica numero 15 nella Ballroom B.
Interessante.
Giulio.
Ho visto gli articoli presenti quest'anno. Penso sia il miglior meeting di sempre. Teropodi, mammiferi, mosasauri, ucceli, ornitopodi...Giuro, se avvessi l'opportunità li leggerei tutti quanti.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di saperne di più sul giganti cui accenni. Ma per curiosità, quanti taxon hai battezzato (sia in singolo che in collaborazione)?
RispondiEliminaSimone
10 taxa (6 nuovi generi e 4 nuove specie).
RispondiEliminaMi hai lasciato senza parole. Complimenti vivissima e massima stima.
EliminaSimone