(Rough) Translator

07 novembre 2011

L'impresa dei Mille (post)

Stando a ciò che compare nella bacheca del blog, questo è il post di Theropoda numero MILLE!
Devo ammettere che se 3 anni e 10 mesi fa, dopo aver scritto il primo post, mi avessero detto che sarebbe arrivato il millesimo, oltre a numerosi lettori, molti dei quali ormai appassionati fissi, e il link fisso in decine di siti e blog sia italiani che stranieri, non l'avrei ritenuto credibile.
Ed ora? Verso il duemillesimo, con tanti nuovi theropodi, studi innovativi e un piccolo contributo alla rinascita dinosaurologica italica! 

6 commenti:

  1. Congratulations Andrea - I look forward to your next thousand! Lots of new theropods? Yep - the next few years are going to be fun.........

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a coloro che ti fanno (e faranno)i complimenti. So che sono nuovo del blog ma ti garantisco che in poche settimane che lo frequento assiduamente (del tipo che prima di andare a nanna almeno uno o due articoli li leggo) ho imparato tantissimo.Grazie infinite!
    Simone

    (PS: scusa se ultimamente ho postato molti commenti inutili, ma certi articoli mi entusiasmano a tal punto che devo scrivere qualcosa)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il millesimo post, e buona fortuna per i prossimi, sperando, da lettore avido, che siano ben più di mille...

    Valerio

    RispondiElimina
  4. Good work Andrea, I will hope more new theropods and musings about paleontology in your blog, as usual.
    By the way: the image is a reference to the campaign of Garibaldi, isn't?

    RispondiElimina
  5. Yes, Julian, it is: the Garibaldi's fellows when his campaign started were about 1000 and were called "I Mille" ("the thousand").

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------