(Rough) Translator

16 aprile 2008

Lavori in corso

Chiedo scusa se qualcuno dei miei dispersi lettori rimarrà deluso da questi giorni di silenzio del blog... mi sdebiterò presto!

6 commenti:

  1. Sono io a dovermi scusare per il silenzio, non tu! Mi farò vivo presto(ho bisogno di parlarti)

    Fabius

    RispondiElimina
  2. ank'io passo forsennatamente da giorni qui...questo silenzio è quasi inquietante lol!

    RispondiElimina
  3. Martedì ero a Milano al museo, e Cristiano dal Sasso mi ha detto che qualcuno discutendo con lui mi ha "citato"... Ne sapete qualcosa? Non sono il papa... non citatemi a sproposito... ;-)

    RispondiElimina
  4. Se questo silenzio porterà buoni e interessanti articoli futuri... ben venga :)

    RispondiElimina
  5. "Martedì ero a Milano al museo, e Cristiano dal Sasso mi ha detto che qualcuno discutendo con lui mi ha "citato"... Ne sapete qualcosa? Non sono il papa... non citatemi a sproposito... "
    Mmmm...no Andrea, tra l'altro non ho mai parlato con Dal Sasso. Comunque, ho mostrato il blog Theropoda ad un paio di persone, via mail...Spero tu non la prenda male(non so nemmeno quale citazione abbia fatto Dal Sasso)ma, sinceramente, non capisco perchè una citazione al tuo lavoro creerebbe tanti fastidi. Sicuramente avrai delle ragioni valide ma...anche senza essere il papa, non potrai considerarti l'anonimo Mirco dalle Marche^^ Poi, ti invio una mail...ho anche altri discorsi di cui parlarti.

    RispondiElimina
  6. Non fraintendere: il blog è di pubblico dominio e ognuno è liberissimo di citarlo (anzi, ben venga la pubblicità). Il problema è: io sono responsabile delle eventuali cavolate che scrivo e ne sono consapevole.. voialtri state attenti, potreste involontariamente citare idee bislacche o errate... appunto, non sono il papa (che comunque è infallibile solo per chi gli crede...).

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------