Se questo studio si rivelasse corretto, sarebbe la più colossale rivoluzione nel campo dei sauropodi da quando Bakker dimostrò che non potevano vivere sommersi.
Ho bisogno prima di sentire il parere di alcuni esperti in sauropodi, prima di esprimere un giudizio. Per ora, mi limiterò a esporre questa straordinaria ipotesi, basata su un ritrovamento altrettanto straordinario.
Non stò più nella pelle, anche perchè i rumors in rete, riguardo alla questione, sono molto poco chiari e non ho capito nulla, a parte che forse la pubblicazione di cui, forse, stiamo parlando non ha subito ancora una revisione paritaria.
RispondiEliminaMa un blog è lo spazio giusto per parlarne o no?
Erodoto
Amphicoelias brontodiplodocus??? Wading and filtering titans?
RispondiEliminaPlease wait for Andrea's post(s) and stop spoilering!
RispondiEliminaI've been reading all those on-line stuff but, well, I'm waiting for his comment(s).
;-)
Leo
Anonimo ,
RispondiEliminapotresti citarmi qualche sito su dove hai trovato questi "rumors" ???
Cristian
Guarda, non vorrei far inca...e Leo rompendo l'embrago, anche se i buoi ormai sono sacappati e non serve chiudere il recinto.
RispondiEliminaChi non vuole rovinarsi la sorpresa non vada oltre.
Stando attento comunque a non compromettere il tema del futuro post con eccessivi spoiler dico solo che forse Cau intenderà occuparsi della ricerca di Galiano e Alberdsorfer, (di cui tra l'altro parla anche DinoGoss, per citare un rumors tra tanti); per vedere il PDF non devi far altro che raggiungere la pagina di Amphicoelias su Wikipedia (inglese obviusly) e vedere il link alla nota 6.
Erodoto
ok grazie per la risposta , ora che me lo fai notare non avrei dovuto chiederlo.
RispondiEliminaCristian