17 settembre 2008

Indovina Chi... 19

5 commenti:

  1. Per questo non mi serve neppure cercare nella mia biblioteca..: vista laterale sinistra del cranio frammentario del ?troodontide giovanile Archaeornithoides deinosauriscus

    RispondiElimina
  2. D'Oh...
    Battuto sul tempo. Avevo pure l'articolo. Stasera dormirò male(no, scherzo...bravo panz!)

    Fab

    RispondiElimina
  3. Tra gli argomenti che più mi solleticano c'è sicuramente l'?avialano basale, oltrechè (possibile) secondariamente terricolo Dalianraptor cuhe.
    A te la palla.

    Piccola nota: devo smettere di mettere il caffè nel mio fernet: la visione del cranio è laterale destra..non sinistra

    RispondiElimina
  4. cacchio ,io nn faccio nemmeno in tempo a COMINCIARE le ricerche !

    RispondiElimina

ATTENZIONE:
- COMMENTI OFFENSIVI, VOLGARI O SPAM SARANNO ELIMINATI. -
- I COMMENTI ANONIMI O PRIVI DI FIRMA SARANNO ELIMINATI. -