17 giugno 2021

Billy World the Mighty Third Episode - First Preview shot


In ottemperanza alle Direttive del Ministro Comma 12

Con la C-autorità conferita dalla Presidenza della Paleontologia Popolare

e nell'esercizio delle funzioni di Commissario Straordinario per l'Emergenza Billy World, Generalissimo Figlioccio,

introduciamo il post con un cartello rosso di avvertenza sulla presenza di immagini in anteprima millantate essere prese di nascosto durante una proiezione a pagamento e quindi in qualche modo infrangenti i diritti dell'autore dell'opera,

ciò al fine di garantire il diritto del lettore di non essere spoilerato senza la sua volontà, né di sentirsi incluso in una becera operazione di sfruttamento della brama dei fan di vedere qualsivoglia particella del suddetto film prima della sua pubblicazione ufficiale o senza il doveroso pagamento di un biglietto.

Se hai letto tutto qui sopra, dichiari che hai inteso il suo contenuto in una lingua a te nota, e firmi la liberatoria per accedere alla parte restante del post.

...........................................                                                                data: gg/mm/aa

      (firma leggibile)

.
.
.
.
.
.
scendi
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scendi
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ci siamo quasi
.
.
.
.
.
.
.









Fotogramma da "Idiocracy" (2006): fonte, YouTube.

Ma ti pare che io sia così coglione da pubblicare una foto di dubbia autenticità e comunque palesemente rubata scattata di nascosto da un cinema? Non si rubano le immagini dei film al cinema per poi spoilerare gratuitamente il lavoro altrui.

Ma per chi mi hai preso, per il gestore di un qualche sito di fanboy?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi saranno ignorati
Anonymous comments are being ignored