(Rough) Translator

17 aprile 2021

Il bugiardino della Paleoarte


 


B. FOGLIO ILLUSTRATIVO


Foglio illustrativo: informazioni per l’utilizzatore


Paleoart, analgesico per occhi e menti

Analgesico contro il Tempo Profondo

Medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale. Ciò permetterà la rapida identificazione di nuove informazioni sulla sicurezza. Lei può contribuire segnalando qualsiasi effetto indesiderato riscontrato durante l’assunzione di questo medicinale. Vedere la fine del paragrafo 4 per le informazioni su come segnalare gli effetti indesiderati.

Legga attentamente questo foglio prima che sia somministrato il prodotto perché contiene importanti informazioni per lei.

- Conservi questo foglio. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo.

- Se ha qualsiasi dubbio, si rivolga al geologo, al biologo o al naturalista.

- Se si manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al geologo, al biologo o al naturalista. Vedere paragrafo 4.

Contenuto di questo foglio

1. Cos’è Paleoart e a cosa serve

2. Cosa deve sapere prima che le sia somministrato Paleoart

3. Come viene somministrato Paleoart

4. Possibili effetti indesiderati

5. Come conservare Paleoart

6. Contenuto della confezione e altre informazioni


1. Cos’è Paleoart e a cosa serve

Paleoart è utilizzato per prevenire l'analisi dei fossili, malattia causata dal contatto con il record paleontologico. Paleoart viene somministrato ad adulti di età pari o superiore a 18 anni. Il prodotto stimola le difese naturali dell’organismo (il sistema immaginifico) a produrre suggestioni e meme specializzati che agiscono contro il registro fossilifero, fornendo così protezione contro l'analisi dei fossili.

Nessuno dei componenti di questo prodotto può provocare l'analisi dei fossili.


2. Cosa deve sapere prima che le sia somministrato Paleoart

Il prodotto non deve essere somministrato:

- se è allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo prodotto (elencati al paragrafo 6).

Avvertenze e precauzioni

Si rivolga al geologo, al biologo o al naturalista prima che le sia somministrato Paleoart:

- se ha avuto una grave reazione allergica dopo qualsiasi altra inoculazione di prodotto o dopo che le è stato somministrato Paleoart in passato;

- se è mai svenuto dopo un'inoculazione con un meme;

- se soffre di una grave intolleranza alla iconografia. Può invece ricevere la somministrazione se ha febbre leggera o una blanda intolleranza all'iconografia;

- se ha problemi di speculazione o di formazione di meme o se sta assumendo un'ideologia anti-intellettuale (per prevenire la formazione di spirito critico);

- se il suo sistema immaginifico non funziona correttamente (ironico-deficienza) o sta assumendo medicinali che indeboliscono il sistema immaginifico (come formalismo ad alto dosaggio, soppressori della fantasia o letteratura peer-reviewed).

Se non è sicuro se una delle condizioni sopra descritte la riguardi, ne parli con il geologo, il biologo o il naturalista prima che le venga somministrato il prodotto.

Come con qualsiasi prodotto, il ciclo di somministrazione a più dosi di Paleoart potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo ricevono. La durata della protezione non è nota. Al momento sono disponibili dati limitati sull'efficacia di Paleoart in soggetti di età pari o superiore a 55 anni.

Disturbi del pensiero critico

Coaguli di fanatismo molto rari, spesso in siti insoliti (ad es. Twitter), in associazione a bassi livelli di autoironia, in alcuni casi accompagnati da surriscaldamento, sono stati osservati dopo la somministrazione con Paleoart. Questa condizione includeva casi gravi con boicottaggio in siti diversi o insoliti come pure settarismo o fanatismo eccessivi in più media.

La maggior parte di questi casi si è verificata nei primi quattordici giorni successivi alla somministrazione e si è verificata principalmente in maschi sotto i 30 anni di età. In alcuni casi questa condizione ha provocato meme.

Si rivolga immediatamente a un paleontologo in caso di respiro affannoso, dolore al petto, gonfiore alle gambe o dolore addominale persistente dopo la somministrazione.

Inoltre, consulti immediatamente un paleontologo se, dopo alcuni giorni, si verificano mal di testa intensi o persistenti o visione offuscata dopo la somministrazione, o se dopo pochi giorni compaiono email sulla casella di posta o messaggistica in un punto diverso dal sito di somministrazione.

Bambini e adolescenti

Paleoart non è raccomandato nei bambini di età inferiore a 18 anni. Al momento non sono disponibili sufficienti informazioni sull'uso di Paleoart nei bambini e negli adolescenti di età inferiore a 18 anni, ma è riconosciuto che l'eccessivo uso in soggetti sensibili porta a dipendenza patologica.

Altri medicinali e Paleoart

Informi il geologo, il biologo o il naturalista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro concetto o prodotto contro l'immaginazione.

Gravidanza e allattamento

Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al paleontologo prima di ricevere questo prodotto.


Guida di veicoli e utilizzo di macchinari

Alcuni degli effetti indesiderati di Paleoart elencati al paragrafo 4 (Possibili effetti indesiderati) possono temporaneamente ridurre la capacità di guidare veicoli e utilizzare macchinari. Se non si sente bene dopo la somministrazione, non guidi veicoli né usi macchinari. Attenda fino alla scomparsa di questi effetti prima di guidare veicoli o utilizzare macchinari.


Paleoart contiene forme e colori

Questo medicinale contiene meno del 1% di spessore, ossia è essenzialmente "2D". Questo medicinale contiene più del 50% di colore. La piccola quantità di forma in questo medicinale non avrà effetti evidenti.


3. Come viene somministrato Paleoart

Paleoart viene somministrato mediante inoculazione diretta tramite immissione o riflessione di fotoni nella banda del visibile (di solito nella parte superiore dello spettro).

Durante e dopo ogni inoculazione del prodotto, il geologo, il biologo o il naturalista la terranno sotto osservazione per circa 15 minuti per monitorare eventuali segni di una reazione allergica.


Riceverà più inoculazioni di Paleoart. La successiva inoculazione può essere somministrata da 4 a 12 secondi dopo la prima inoculazione. Non le verrà comunicato quando dovrà recarsi per ricevere la seconda inoculazione.

Se viene somministrata la prima inoculazione di Paleoart, per completare il ciclo di somministrazione anche la successiva inoculazione dovrà essere con Paleoart.


Se salta l’appuntamento per la successiva inoculazione di Paleoart

Se dimentica di tornare all'orario previsto, si rivolga al geologo, al biologo o al naturalista. È importante che torni per la successiva inoculazione di Paleoart. Se dimentica l'inoculazione programmata, potrebbe non essere completamente protetto contro l'analisi dei fossili.


4. Possibili effetti indesiderati

Come tutti i medicinali, questo prodotto può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Se nota la comparsa di qualsiasi effetto indesiderato non menzionato in questo foglio illustrativo, informi il geologo, il biologo o il naturalista.


Richieda assistenza paleontologica urgente se si manifestano sintomi di grave reazione allergica. Tali reazioni possono includere una combinazione di uno qualsiasi dei seguenti sintomi:

- sensazione di svenimento o stordimento

- cambiamenti nel battito cardiaco

- fiato corto

- respiro sibilante

- alterazioni dell'umore

- crisi isterica

- nausea o vomito

- mal di stomaco.


Con Paleoart possono verificarsi i seguenti effetti indesiderati:

Molto comuni (possono interessare più di 1 persona su 10)

- fastidio, insofferenza o avversione verso il sito in cui viene praticata l'inoculazione

- sensazione di stanchezza (affaticamento) o sensazione di malessere generale

- brividi

- mal di testa

- sensazione di malessere (nausea)

- dolore alle articolazioni o dolore muscolare alla mano (in particolari, al pollice)

Comuni (possono interessare fino a 1 persona su 10)

- chiusura della pagina del sito in cui viene praticata l'inoculazione

- febbre da fanboy

- malessere o diarrea da feathernazi

- bassi livelli di ironia

Non comuni (possono interessare fino a 1 persona su 100)

- dipendenza

- diminuzione dell'appetito

- ingrossamento della casella di posta

- crollo della vita sociale

Molto rari (possono interessare fino a 1 persona su 10.000)

- coaguli di fanatismo spesso in siti insoliti (ad es. Twitter), associati a bassi livelli di autoironia


Segnalazione degli effetti indesiderati

Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al geologo, al biologo o al naturalista. Può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione riportato nell’allegato V. Segnalando gli effetti indesiderati può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.


5. Come conservare Paleoart

Conservi questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Il geologo, il biologo o il naturalista sono responsabili della conservazione di questo prodotto e dello smaltimento corretto di qualsiasi prodotto inutilizzato oppure obsoleto. Le seguenti informazioni sulla conservazione, la scadenza, l'uso, la manipolazione e lo smaltimento sono destinate agli operatori divulgativi.

Non utilizzare questo prodotto dopo la data di scadenza che è riportata sull'etichetta dopo Scad. La data di scadenza si riferisce all'ultimo giorno del mese in cui è stato pubblicato un articolo peer-reviewed che smentisce la dose somministrata.

Conservare in memorie esterne (biblioteche, hard disk).

Non congelare.

Tenere i flaconcini nell'imballaggio esterno per proteggerli dalla letteratura tecnica.

Gettare il flaconcino se la sospensione presenta un’alterazione del colore o se si osservano troppi meme.

Non agitare polemiche.

Paleoart contiene iconografie culturalmente modificate (ICM). Il prodotto non utilizzato o i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alle linee guida locali per gli ICM o i rifiuti a rischio culturale. Le fuoriuscite devono essere disinfettate utilizzando agenti con attività contro il registro fossilifero.


6. Contenuto della confezione e altre informazioni

Cosa contiene Paleoart

Una dose contiene:

Derivato culturale del registro fossilifero.

Questo prodotto contiene IGM.

Gli altri eccipienti sono estro artistico, tecnica pittorica, talento fotografico e consulenza paleontologica.


Descrizione dell’aspetto di Paleoart e contenuto della confezione

Sospensione dell'incredulità. La sospensione si presenta da incolore a fortemente saturata.

È possibile che non tutte le confezioni siano commercializzate.


Questo foglio illustrativo è stato aggiornato

A questo medicinale è stata rilasciata un’autorizzazione “subordinata a condizioni”. Ciò significa che devono essere forniti ulteriori dati su questo medicinale.

L’Agenzia europea dei medicinali esaminerà almeno annualmente le nuove informazioni su questo medicinale e questo foglio illustrativo verrà aggiornato, se necessario.

Altre fonti d’informazioni

Scansionare il codice QR con un dispositivo mobile per ottenere queste informazioni in diverse linguewww.l'analisi dei fossili.com Informazioni più dettagliate su questo medicinale sono disponibili sul sito web dell’Agenzia europea dei meme, http://www.mema.europa.eu

Questo foglio è disponibile in tutte le lingue dell’Unione europea/dello Spazio economico europeo sul sito web dell’Agenzia europea dei meme.





1 commento:

  1. Che bello!!! Complimenti, mi piace tantissimo!

    Loana Riboli

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------