(Rough) Translator

31 marzo 2018


8 commenti:

  1. ... non si legge nulla a parte il titolo... è quello che sembra?
    Emiliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o è il solito pesce d'aprile con un giorno d'anticipo?
      sempre io - Emiliano

      Elimina
    2. questa volta sei stato sleale! troppo difficile leggere laddove si annidano gli inequivocabili segni rivelatori :) ci casco sempre come un pollo!
      Emiliano

      Elimina
  2. Se si clicca sull'immagine si può ingrandire.

    RispondiElimina
  3. è la prima cosa che ho fatto, ma non ingrandisce. se ingrandisco la schermata la definizione è pessima. forse ho qualcosa io che non va nel PC.
    avrei dovuto riconoscerlo dall'illustrazione....
    Emiliano

    RispondiElimina
  4. Tasto destro sull'immagine -> visualizza immagine
    Oppure salva immagine e aprila sul computer.

    RispondiElimina
  5. questa volta ero preparato. il segno che mi ha fatto capire è la linea evolutiva dell'uomo. Non c'è la vedo in una rivista scientifica di oggi
    diego fondacaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono mai preparato... dimentico sempre che Andrea oltre ad essere un rigoroso uomo di scienza è, giustamente (e mi passi il termine) anche un "cazzaro", in più òp considero sempre una fonte di prim'ordine quindi se mi dicesse che hanno scoperto un manufatto mesozoico prodotto da un maniraptoro ci metterei più del dovuto a realizzare che si tratta di uno scherzo...
      in più il 31 marzo...
      comunque ci ho messo meno del solito: ci sono pure arrivato da solo :)
      Emiliano

      Elimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------