(Rough) Translator

15 maggio 2017

Il Mistero della Gigantesca Carcassa Putrefatta

Da alcuni giorni, circola in rete la notizia di una gigantesca carcassa putrefatta la cui identificazione pare misteriosa e insolvibile. La Creatura appare come una enorme massa informe che galleggia sul liquame defluito della propria decomposizione.
In molti continuano a riportare questa notizia, contribuendo alla perpetuazione del mistero sulla Gigantesca Carcassa putrefatta.

Eppure, è abbastanza ovvio a chiunque abbia un minimo di raziocinio l'identità della carcassa.
Si tratta del cadavere in putrefazione del giornalismo.
Se i giornali continuano a riportare la “notizia” di una balena putrefatta nell'anno 2017, dando l'illusione che dietro quella carcassa ci sia qualcosa di misterioso, nonostante tutti i biologi marini interpellati abbiano immediatamente concluso che è una balena morta (sì, le balene muoiono, ed i loro corpi marciscono in mare!), è evidente che il giornalismo, quella creatura vigorosa che ha contribuito al progresso culturale nei secoli precedenti, ormai è in piena fase di collasso e putrefazione, ridotto al liquame delle proprie viscere sensazionalistiche.

4 commenti:

  1. La gente farebbe di tutto per i soldi.
    Domenico

    RispondiElimina
  2. Assolutamente vero. Liquame non solo delle proprie viscere sensazionalistiche, ma prova evidente del malessere che l'uomo sta infliggendo alle creature del proprio pianeta.

    RispondiElimina
  3. Lo so è fuori tema ma ci provo lo stesso. Sbaglio o la cosiddetta corazza pare proprio ricoperta di tubercoli simili a quelli noti nelle altre parti del corpo come arti, ventre e così via o sono io che ho interpretato male il fossile? http://www.huffingtonpost.ca/2017/05/15/nodosaur-alberta_n_16627308.html

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------