02 luglio 2011

Theropoda Blog Paleoart Gallery

Cari lettori di Theropoda. So bene che tra di voi ci sono molti paleoartisti, sia professionisti che amatoriali. Quelli di voi che seguono il blog da tempo sanno che tra le mie premure c'è la divulgazione degli errori anatomici più diffusi (ancora) tra gli artisti dei theropodi mesozoici. Perciò, nella speranza che le mie parole siano servite a qualcuno (se anche solo uno di voi ha smesso di disegnare dromaeosauridi squamati e con polsi "zombie", sarò soddisfatto) indico una mostra virtuale di paleoarte sui theropodi.
L'invito è aperto a tutti! Inviatemi una vostra opera dedicata ai theropodi mesozoici, ed io la includerò assieme a tutte le partecipanti (in regola) in una pagina apposta che rimarrà stabile sulla homepage del blog.
Inviatemi la vostra opera in formato jpg ed una risoluzione sufficientemente buona all'indirizzo cauand'at'gmail.com (sostituire "'at'" con "@"), insieme al vostro nome ed il nome del luogo dove vivete.
Unico criterio discriminante per le opere, LA CORRETTEZZA SCIENTIFICA, l'unico giudice che, per definizione, è OGGETTIVO! Per il resto, avete massima libertà su soggetto, stile e materiale.
La data finale per inviare l'opera è il 25 luglio 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE:
- COMMENTI OFFENSIVI, VOLGARI O SPAM SARANNO ELIMINATI. -
- I COMMENTI ANONIMI O PRIVI DI FIRMA SARANNO ELIMINATI. -