(Rough) Translator

09 agosto 2022

RIFONDAZIONE MESOZOICA: Theropoda Blog scende in campo!



RIFONDAZIONE MESOZOICA

Per un Nuovo Miracolo Triassico


Manifesto


Appare evidente che il Modello Mammaliano fondato sul Dente da Latte, fanaticamente ispirato da neocortecce consumistiche e succube di strategie riproduttive individualistiche e smidollate è stato un fallimento. Appare evidente che la frammentazione geografica, l'esaltazione dell'orogenesi e il feticcio delle calotte polari è stato un fallimento. Appare evidente che i mammiferi non sanno gestire le grandi dimensioni corporee, e che questo produce inquinamento, distruzione degli ecosistemi e crisi biotiche.

Quando i Dinosauri (che Dio li abbia in gloria!) dominavano la Terra, tutto andava bene!

Il Modello Dinosauriano è stato la più perfetta forma di Governo dell'Intero Fanerozoico. Esso ha portato a 160 milioni di anni ininterrotti di benessere, prosperità e felicità. Negare questa evidenza è stato il primo obiettivo dello sciovinismo mammaliano per tutto il Grande Errore chiamato “post-Mesozoico”.

Il Programma di Rifondazione Mesozoica è di Abbattere il Regime Mammaliano, per Tornare al Mesozoico, tramite la Vera Lotta di Classe, che riporti alla Dittatura Illuminata della Classe Reptilia sopra le classi inferiori.


Il Nostro Programma


1- Richiudere l'Oceano Atlantico.

L'Apertura dell'Atlantico fu un errore che portò alla Crisi di fine Triassico. La frammentazione geografica produce finti particolarismi, crea la contrapposizione tra Est ed Ovest, alimenta le degenerazioni laramidiane (anche dette, “americanate”), instilla l'assurdo razzismo del nord, laurasiatico, che si crede migliore del suo fratello gondwaniano. Tornare alla Unità di Tutta la Terra, tornare a Pangea, questo è il nostro primo obiettivo. Perché nel Mesozoico tutti eravamo figli della Terra e nessuno si sentiva straniero in patria, né migliore del proprio fratello.


2- Portare la concentrazione atmosferica della CO2 ai massimi fanerozoici e quella dell'O2 ai minimi.

Troppo ossigeno rende i mammiferi spavaldi e arroganti, li illude di saper respirare, e quindi di saper usare il cervello. Abbattere la quota di ossigeno nell'aria è quindi una soluzione salutare che non compromette, bensì favorisce, il dominio dei Dinosauri (che Dio li abbia in gloria!).

L'idea che l'aumento della CO2 atmosferica sia un problema è una menzogna creata della propaganda mammaliana. Noi di Rifondazione Mesozoica invece riteniamo che la miserrima risalita della CO2 antropogenica sia un primo passo verso l'attivazione di Grandi Provincie Magmatiche, per ripristinare la temperatura ideale avuta nel Cenomaniano.


3- Abolire qualsiasi mammifero con massa adulta maggiore di 20 kg.

Aver illuso i mammiferi di poter prendere il posto dei Grandi Dinosauri. Ecco, il peccato originale del post-Mesozoico. I mammiferi sono bravi alle loro dimensioni modali, quelle del topo. Ma quando crescono sono effimeri geologicamente e disastrosi ecologicamente. Lasciate il gigantismo e la gloria a chi la merita. Graviportali eleganti ed al tempo stesso eco-sostenibili, i Dinosauri (che Dio li abbia in gloria!) sono gli unici attori credibili nel Palcoscenico della Grande Storia.


4- Rendere la paleontologia religione di stato.

La Paleontologia insegna la pace perché riporta il presente, il contingente, la miserabile scadenza elettorale, la effimera legislatura, alla sua scala effettiva di non-valore. La Paleontologia insegna l'umiltà del singolo rispetto al Tempo Profondo. La Paleontologia insegna a rispettare gli antenati. La Paleontologia non alimenta i fanatismi, ma sprona tutti a passare più tempo all'aria aperta, o a sviluppare cladogrammi.


5- Potenziare il programma di difesa spaziale.

Eliminare il rischio di impatti con asteroidi, questa è la nostra priorità nell'esplorazione spaziale. Marte è uno stupido feticcio inutile dei mammiferi. Polverizzare gli asteroidi, ecco il vero obiettivo dell'andare nello spazio. Noi pensiamo al futuro dei vostri figli.


6. Tassazione equa fondata sul piano riproduttivo.

Se produci un solo figlio che poi sfami per 20 anni, allora devi pagare più tasse, perché sei una zavorra per gli altri. Se invece produci 20 figli all'anno che immetti direttamente nel mercato del lavoro, per portare nuova carne da cannone, allora ricevi agevolazioni fiscali. La strategia K è il primo passo verso il collasso della biosfera. Sii eco-sostenibile, produci prole precoce. Sii r-orientato.


Abbiamo già un nostro inno ufficiale.

7 commenti:

  1. sì bello, ma personalmente preferisco il programma di Lotta Triassica...
    Emiliano

    RispondiElimina
  2. Voto sulla fiducia solo per la scelta del simbolo (poi quando ho sentito l'inno c'è stata la conferma).
    Avanti branco, alla riscossa!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo. Nel mesozoico i treni partivano in orario, e da quando il Sudamerica fece la secessione dall'Africa nemmeno il clima è più lo stesso! XD
    Ho avuto un flash di Dennis Nedry al ristorante mentre ascoltavo l'inno, sarà una coincidenza?
    Riccardo

    RispondiElimina
  4. Parla, parla, ma poi... Tutti uguali questi politici!
    La verità è che anche i dinosauri non aviani della transizione K-T sono attacchi alla poltrona. Gli è bastato vedere i sondaggi del dopo asteroide (tutti a favore dei mammiferi) e hanno già paura.
    Enrico

    RispondiElimina
  5. Che bel delirio, meriterebbe una citazione in qualche canale satirico.
    Mi ha messo il buon umore!

    Emanuele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "DELIRIO"? Noi siamo la proposta politica più seria degli ultimi 66 milioni di anni.

      Elimina
    2. Accetto l'accreditamento tra le proposte politiche perché il programma aerospaziale è uno sfondone irrealizzabile e per me quella è la "conditio sine qua non" che caratterizza ogni manifesto che si rispetti.
      Per altro, leggere un simile post su questo blog, mi ha fatto pensare che probabilmente sarei curioso di vedere un cladogramma dei partiti in italia, anche se con i livelli di speciazione della sinistra, salvo borse di dottorato bandite ad hoc, probabilmente , per chi lo facesse, sarebbe meglio limitarsi allo studio degli altri schieramenti. XD

      Elimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------