Ho visto - ma credo di averlo già detto o scritto - un corvo tenere fermo (o aprirsi una fessura) un pacchetto di patatine abbandonato senza cura in un parcheggio di automobili di un centro commerciale semivuoto con una zampa e aiutandosi con il becco. Fatto ciò lo ribaltava più volte per svuotarlo e magiarne il contenuto. L'intera scena è durata un paio di minuti - ma non è la prima volta che capita; ho assistito almeno un'altra volta ad una scena del genere. Evidentemente i corvi della zona hanno imparato a sfruttare i rifiuti abbandonati dagli avventori del centro commerciale - o hanno una predilezione per gli snack alle patatine con il formaggio imbustati.
I commenti anonimi saranno ignorati ------------------------------------------------------------- Anonymous comments are being ignored -------------------------------------------------------------
fantastico!
RispondiEliminaa superquark li facevano vedere spesso i corvi di tokyo che sfruttavano il traffico per schiacciarele noci.
cla
Ho visto - ma credo di averlo già detto o scritto - un corvo tenere fermo (o aprirsi una fessura) un pacchetto di patatine abbandonato senza cura in un parcheggio di automobili di un centro commerciale semivuoto con una zampa e aiutandosi con il becco. Fatto ciò lo ribaltava più volte per svuotarlo e magiarne il contenuto.
RispondiEliminaL'intera scena è durata un paio di minuti - ma non è la prima volta che capita; ho assistito almeno un'altra volta ad una scena del genere. Evidentemente i corvi della zona hanno imparato a sfruttare i rifiuti abbandonati dagli avventori del centro commerciale - o hanno una predilezione per gli snack alle patatine con il formaggio imbustati.
Leo