(Rough) Translator

10 giugno 2008

Indovina Chi... 5


Cos'é? Livello di difficoltà IV!

9 commenti:

  1. Questa è dura...ma vista la difficlotà è meglio che ci indirizza più verso la giusta strada...
    potrebbe essere un articolare?

    RispondiElimina
  2. acqua... molto acqua. Non dico altro...

    RispondiElimina
  3. almeno mi sposterò dal cranio...grazie ^^

    RispondiElimina
  4. difficolta IV su ?? xD

    mi rimbocco le maniche !!


    domenico

    RispondiElimina
  5. mmh...
    Con la mia infinita ignoranza mi sembra una vertebra per certi aspetti, ma qualcosa mi dice che ho appena detto una cavolata!

    RispondiElimina
  6. davvero...non ne ho idea...ho pensato a qualke elemento in visione distale ma....ripeto...no non ne ho idea...:(

    RispondiElimina
  7. Alefrisk si era avvicinato un pochino... come intuizione visiva...

    Era la prima falange del primo dito della mano di Mononykus.

    Alla prossima puntata!

    RispondiElimina
  8. Non posso chiedere un argomento vero? LOL

    RispondiElimina
  9. Avvicinarsi intuitivamente non è indovinare. ;-)

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------