"Jade and Silk Forest" |
Congratulazioni a Loana Riboli che ha ottenuto una "Menzione Onorevole" al 1° International Paleontology Illustration Competition (IPIC 2011) & Exhibit presente al XXII Brazilian Congress of Palaeontology per la sua opera con protagonista Macrogryphosaurus!
Oltre alla simpatia personale e alla stima artistica per Loana, mi fa molto piacere questo risultato, dato che la supervisione scientifica dell'opera è del sottoscritto e di Simone Maganuco.
Oooh, finalmente qualcuno che si accorge del talento di Loana e ne apprezza le opere! Grande Loana.
RispondiEliminaDavide Bonadonna
Scusa, potresti mettere un link del catalogo dell'esibizione (se esiste). Sono molto curioso di vedere anche le altre opere, e mettendo 1° International Paleontology Illustration Competition (IPIC 2011) su google mi manda o qui, o al regolamento, o su dinomaniac journal.
RispondiEliminaP.s.
Complimenti a Loana, ovviamente, tra l'altro è uno dei suoi lavori più belli, a mio modesto parere; molto "d'atmosfera".
Valerio
Io so solo del risultato/opera di Loana.
RispondiEliminaGrazie, allora mi rivolgo agli altri appassionati in ascolto.
RispondiEliminaCiao
Vi ringrazio tutti!
RispondiEliminaLoana
E' stata l'unica opera che ho comprato a "Dinosauri in carne e ossa". Anche le altre erano belle, ovviamente, ma questa aveva qualcosa di magico. Dico solo questo. Grande Loana.
RispondiElimina